Condizioni generali d'uso

A causa di innovazioni tecniche in corso e modifiche del quadro giuridico pertinente le seguenti Condizioni Generali d'uso devono essere modificate e/o rettificate da noi di volta in volta. Chiediamo pertanto all'utente di rivedere queste Condizioni prima di ogni visita a questo sito e per tener conto di eventuali modifiche e/o emendamenti.

Informazioni introduttive sulle condizioni d'uso di questo sito

Accedendo a questo sito, accettate senza limitazioni o riserve le seguenti Condizioni Generali d'uso del sito Web che è possibile visualizzare o stampare.

Le informazioni contenute nei nostri siti web non sono destinate, né approvate per l'uso all'interno degli Stati Uniti d'America, per i cittadini statunitensi o per persone residenti negli U.S.A.

Condizioni generali d'uso del sito/Informazioni legali

1. Proprietà intellettuale - Diritto d'autore

Le pagine di questo sito (contenuti e strutture) sono protette dal diritto d'autore (copyright). In particolare il contenuto del sito è protetto contro duplicazioni, traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso in altri media, incluso l'inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. La riproduzione e lo sfruttamento economico di tutto o di parte del contenuto di questo sito sono consentite solo a seguito del consenso scritto di Andrea De Paolis, la duplicazione di informazioni o dati, in particolare l'uso dei testi o di parte di essi o dei tour virtuali o qualsiasi altro sfruttamento o diffusione richiede previo consenso scritto del proprietario.

2. Esclusione di responsabilità - Siti di terzi

a) Le pagine di questo sito contengono links ad altri siti web che sono gestiti da terze parti ed il cui contenuto non è a mia conoscenza. Qui si facilita solamente l'accesso a ciascun sito web e non si assume nessuna responsabilità per il loro contenuto. I nostri link a siti web di terze parti sono solamente indicati per intenti di rendere più facile la tua navigazione. Dichiarazioni indicate nelle pagine collegate non sono nostre. Invece esplicitamente ci dissociamo da ogni e qualsiasi contenuto di ogni e qualsiasi pagina di terzi collegati sulle pagine del nostro sito web. In particolare, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali violazioni di norme di legge o di violazioni di diritti di terzi che si verificano su tali pagine.

b) Per i siti web a cui i collegamenti ipertestuali sono forniti dal sito, i proprietari di questi siti web sono l'unico responsabile per il contenuto di queste pagine, nonché per la vendita dei prodotti offerti al riguardo e per la gestione di eventuali ordini relativi alla stessa.

3. Esclusione della responsabilità

Noi facciamo il possibile per mantenere i siti di sua titolarità privi di virus, tuttavia, non è in grado di garantire che essi effettivamente lo siano. Per tale ragione, vi raccomandiamo la massima attenzione e di dotarvi dell'adeguata protezione contro i virus (per esempio installate sul vostro PC programmi anti-virus) prima di scaricare documenti e informazioni.

4. Previsioni e dichiarazioni d'intento

Le dichiarazioni in questo sito sono fatte secondo il meglio delle nostre conoscenze e buona fede. Tuttavia, i risultati effettivamente conseguiti possono differire notevolmente da queste dichiarazioni previsionali, in quanto dipendono da un intero gruppo di fattori di natura competitiva e macroeconomica che, in alcuni casi, sono indipendenti dalla nostra volontà. Fatti salvi gli obblighi di legge per modificare le dichiarazioni futuristiche, non abbiamo alcuna intenzione di aggiornare costantemente tutte le dichiarazioni previsionali contenute in questo sito.

Varie

Queste condizioni generali d'uso sono disciplinate e predisposte in conformità alle leggi vigenti in Italia senza tenere conto della Convenzione Internazionale sui contratti per la vendita dei prodotti la cui applicazione è espressamente esclusa a queste condizioni d'uso. Nei limiti previsti dalla legge applicabile il Foro di competenza per qualsiasi disputa relativa a questo sito sarà Milano. Qualora una o più clausole di queste condizioni generali d'uso siano o divengano inefficaci, non verrà meno la validità delle altre clausole di queste condizioni d'uso.